Chianalea di Scilla e rientro in porto

Scilla  •
Il ritorno in gommone dalla costa di Bagnara al suggestivo porto di Scilla si trasforma in un'esperienza indimenticabile attraverso la favolosa Chianalea. Navigando lungo questa pittoresca striscia di mare, con le antiche case dei pescatori che si specchiano sull'acqua, si completa un viaggio avvinc...

Bagnara Calabra

Bagnara Calabra  •
Navigare in gommone da Cala Janculla a Bagnara Calabra offre un affascinante viaggio attraverso le acque costiere della Calabria. La libertà del mare si unisce alla scoperta di paesaggi mozzafiato, culminando nell'arrivo a Bagnara Calabra. Un'avventura marina che regala emozioni lungo il percorso, t...

Cala Janculla

Cala Janculla  •
Da Tonnara di Palmi a Cala Janculla in gommone: un viaggio marittimo emozionante tra le coste calabresi. Libertà di navigazione e panorami spettacolari culminano nella scoperta della suggestiva Cala Janculla.

Tonnara di Palmi

Tonnara di Palmi  •
Partire in gommone da Torre Faro fino alla Tonnara di Palmi offre un'entusiasmante avventura marina attraverso le acque dello Stretto di Messina. Navigando lungo la costa, ci si immerge in panorami spettacolari fino a raggiungere la suggestiva Tonnara di Palmi, unendo libertà di mare e scoperta di l...

Partenza dal porto di Scilla

Scilla  •
La partenza in gommone dal suggestivo porto di Scilla permette di esplorare rapidamente le coste siciliane e calabresi. Grazie alla posizione strategica dello Stretto di Messina, si possono raggiungere in poco tempo destinazioni come Torre Faro, Chianalea, Bagnara e tante altre, godendo di panorami...

Torre Faro

Torre Faro  •
Arrivare a Torre Faro in gommone offre l'opportunità di esplorare da vicino questa località, ammirare la sua famosa torre e godere di una prospettiva unica sulla bellezza del territorio circostante.